Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ai lavoratoru audi un bonus di 5.300?!!...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ai lavoratoru audi un bonus di 5.300?!!...

    qui agli operati fiat .. 37? mi pare





    Un bonus da 5.300 euro ad ogni dipendente di Audi

    Cos? il Costruttore rungrazier? a maggio il proprio personale per l'ottimo 2007

    Lievitano le consegne di Audi nel mondo e con loro anche una busta paga dei lavoratori degli stabilimenti di Ingolstadt e Neckarsulm, dove si ? concentrato l'82% dell'intera produzione 2007. Dopo gli ottimi risultati finanziari ottenuti, il Costruttore distribuir? tra il personale la somma complessiva di 222 milioni di euro, circa il 10% del margine operativo ottenuto dal fatturato 2007. A maggio ciascun dipendente ricever? un bonus di circa 5.300 euro.

    "Il successo Audi va sempre attribuito alle persone che ci lavorano", ha commentato Werner Widuckel, a capo dell'ufficio del personale dell'azienda. Ricordiamo che la crescita Audi nel corso del 2007 ha riguardato anche il reclutamento del personale, che ha raggiunto quota 52.297 impiegati (+2% al 2006). Entro la fine di quest'anno altri 800 neolaureati e 700 apprendisti verranno selezionati per entrare in azienda, una mossa che servir? al Marchio per affrontare meglio l'ambizioso obiettivo di estendere la propria produzione da 25 modelli a 40.

  • Font Size
    #2
    porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      mica male, son contento per i dipendenti audi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla faccia!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ci credo manco morto che i 222 milioni vengono ripartiti in parti uguali dai fregandosene delle gerarchie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            be' anche io l'anno scorso ne ho presi 5000 di premi vari di produzione!!!

            e' giusto e ti senti veramente ok quando poi non te li aspetti..e arrivano!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beati loro ............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uno stimolo a lavorare meglio..... Ottima strategia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non ci credo manco morto che i 222 milioni vengono ripartiti in parti uguali dai fregandosene delle gerarchie...


                  Come sei fiscale Tu, ma se a mille vanno mille euro che ti frega se a 30 ne vanno 7 milioni a passa cadauno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le aziende serie lavorano così, peccato che in Italia sia quasi impossibile una cosa del genere, e non per colpa dei "cattivoni" industriali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ottimo bonus

                      cosi s fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HABU View Post
                        Come sei fiscale Tu, ma se a mille vanno mille euro che ti frega se a 30 ne vanno 7 milioni a passa cadauno..
                        A me nulla, tanto non mi arriva nulla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          A me nulla, tanto non mi arriva nulla...

                          proprio qu? ti volevo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non ci credo manco morto che i 222 milioni vengono ripartiti in parti uguali dai fregandosene delle gerarchie...


                            Difatti,
                            normalemnte i bonus vengono ripartiti secondo il livello, anzi per essere pi? precisi ? una percentuale dello stipendio (definita quindi esattamente come viene devinita la 13esima) (ed in alcune aziende definita la fascia di livello vi sono ulteriori 3/4 fasce all'interno di questa che vengono definite a seconda della valutazione del responsabile)

                            per fare un esempio, se un lavoratore di un livello sotto al quadro percepisce fai conto sui 5mila euro (lordi) di bonus, un manager, a seconda del tipo se ne prende anche 50mila.....

                            La redistribuzione degli utili, ? un ottimo incentivo e molte volte le aziende lo usano a livello di contrattazione con un nuovo assunto.....del tipo .....
                            "Ti proponiamo tot mila Euro lordi l'anno pi? eventuali bonus di produzione". (se vi sono)

                            Fortunatamente dove lavoro io, dopo 4 anni senza bonus, ? due anni che lo danno....ma per il prox anno sar? molto dura.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              solo 5300 euro?

                              morti di fame

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X